Home » News » Sony Playstation 4 Pro: arriva la “Boost Mode” per super prestazioni
playstation 4 pro

Sony Playstation 4 Pro: arriva la “Boost Mode” per super prestazioni

di Patrizia Maimone

La Sony da qualche tempo ha annunciato e accontentato tantissimi suoi consumatori con lo sviluppo e il lancio della nuova console nella sua variante ancora più potente per soddisfare la fame di potenza dei videogiocatori più esigenti, ovviamente stiamo parlando della Sony Playstation 4 Pro.

Il percorso della Sony, che ha l’obbiettivo di soddisfare i proprio consumatori, non è ancora finito. Infatti sembra che l’azienda abbia implementato all’interno dei nuovi aggiornamenti per la Sony Playstation 4 Pro una nuova modalità denominata “Boost Mode“. Questa nuova modalità ci permetterà di spingere al massimo l’hardware potentissimo presente all’interno della nostra console per avere una qualità di immagine e una fluidità di gioco mai provata prima. Questa nuova tipologia viene consigliata, dall’azienda, soprattutto per l’utilizzo della nuova modalità VR implementata nella nuova console da gaming dell’azienda giapponese.

Un altro importante aggiornamento che porterà questo nuovo update del firmware sarà la possibilità di collegare alla nostra Sony Playstation 4 Pro un Hard Disk esterno. Una nuova funzionalità molto utile per i videogiocatori che sono a corto di spazio all’interno della memoria interna della propria console. Questo nuovo aggiornamento per ora è possibile scaricarlo solo per  gli utenti che sono stati scelti come tester dalla Sony, successivamente verrà rilasciata per tutti le console.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti