Home » News » Sony PlayStation Plus: ecco i giochi gratis per febbraio
playstation plus

Sony PlayStation Plus: ecco i giochi gratis per febbraio

di Rosaria Di Prata

Sony ha delle novità interessanti per gli abbonati PlayStation Plus. Il colosso nipponico offre gratuitamente per il mese di febbraio i seguenti titoli:Little Big Planet3, Not a Hero, Starwhal, Axtnna:Endded Edition, Ninja Senki DX,Torquel.  La data per poter scaricare gratis i giochi è il 7 febbraio. Sony ha realizzato un video dove è possibile prendere visione delle varie novità così da poter scegliere quale fra le tante proposte scaricare appena disponibili.

Sony rende così sempre i suoi utenti soddisfatti per i giochi gratuiti offerti e permette di sfruttare al meglio l’abbonamento. Qui si acquistano i giochi e gli utenti hanno un’ampia scelta per poter essere anche sempre aggiornati sulle ultime novità. Gli appassionati non possono certo farne a meno, specie quelli che non hanno le migliori possibilità economiche, e che possono ricorrere a PlayStation Plus invece che sfociare nella pirateria.

Sony con Playstation Plus permette di usare un interfaccia semplice e intuitiva, oltre a diventare così titolari di tanti vantaggi si deve considerare che come membro si ha diritto a scaricare fino a 60 giochi gratuiti tutto l’anno.  Inoltre il sistema è in grado di salvare i progressi e quindi non andranno persi, una bella sicurezza per chi gioca sia per passione che per divertimento e per distrarsi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti