Home » News » Volantino Unieuro di San Valentino: ogni 100 euro spesi 20€ di sconto
volantino unieuro

Volantino Unieuro di San Valentino: ogni 100 euro spesi 20€ di sconto

di Rosaria Di Prata

Il nuovo volantino Unieuro garantisce per ogni 100 euro di spesa un buono da 20 euro, nonostante al momento siano ancora attive le offerte relative a Winter Edition. Presso qualsiasi punto è possibile usufruire di questo interessante vantaggio, la nuova campagna ha validità dal 10 febbraio al 28 febbraio. In questo periodo si può approfittare delle offerte per avere tanti vantaggi e prodotti interessanti anche da regalare per la festa di San Valentino.

Il volantino Unieuro, tranne che per gli iPhone, ricariche e particolari servizi, offre sempre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti in offerta a prezzi davvero vantaggiosi, tutti delle migliori marche. A partire dal Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro per poi andare a Huawei P9 a 549 euro, e tante altre interessanti proposte per il settore della telefonia mobile.

Sul volantino Unieuro la catena ha selezionato per le sue offerte anche Meizu M5 a 189.99, Honor 8 a 299.99, Honor 6X a 249.90, proposte di smartphone con caratteristiche di ottima tecnologia con un vantaggioso risparmio. Senza poi dimenticare l’aggiunta dei buoni ogni 100 euro spesi, in modo tale da accumulare vantaggi per i successivi acquisti. Considerando che uno smartphone ha un costo medio superiore ai 200 euro due buoni da 20 euro sono certamente assicurati. [Clicca qui] per visualizzare il volantino

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti