Home » News » LG G6: cover già disponibili all’acquisto online
lg g6

LG G6: cover già disponibili all’acquisto online

di Rosaria Di Prata

Per LG G6, a partire dal 30 marzo, le cover potranno già essere gia acquistate on line ad un prezzo di 15.99 euro, e adesso sono già apparse sui listini di Amazon per la prenotazione. Quattro sono le colorazioni disponibili: Ink Black, Clear, Rose Gold Crystal e Smoke Grey. Il 26 febbraio a Barcellona il telefono sarà presentato in via ufficiale e quindi accessibile al mercato entro non molti giorni, motivo per il quale le cover potranno poi essere acquistate a partire dalla fine di marzo.

Seppur la casa madre non ne ha dato ancor alcun annuncio ufficiale i futuri acquirenti sanno già che molto presto potranno personalizzare il loro G6 acquistando la cover in uno dei colori proposti. LG G6 è uno tra gli smartphone attesi per la presentazione a Barcellona, la cover studiata per proteggerlo offrirà una grande sicurezza senza snaturare il design. Sembrerà quasi effetto vetro conferendo anche originalità al telefono stesso.

lg g6

Si dissocia dal mercato delle cover disegnate per proporre un design essenziale ma al tempo stesso ben visibile e riconoscibile. LG G6 particolare per le sue caratteristiche specifiche, grazie alla cover diventerà resistente agli urti, considerando anche la scelta fra i vari colori disponibili potrà ciascuno sceglierla in base alle personali preferenze. Di seguito il link all’acquisto delle cover: [easyazon_link identifier=”B01N7T2YU8″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Custodia LG G6, Ringke [FUSION] Crystal Clear PC Back TPU [goccia tecnologia di protezione / assorbimento di scossa] Cresciuto Protective Cover Bezels per LG G6 – Smoke Black[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti