Home » News » Xiaomi Redmi Note 4X: prezzi ufficiali del nuovo smartphone economico
xiaomi redmi note

Xiaomi Redmi Note 4X: prezzi ufficiali del nuovo smartphone economico

di Michele Ingelido

I prezzi di listino di Xiaomi Redmi Note 4X, nuovo smartphone di fascia media che si candiderà tra i migliori best buy del 2017, sono stati svelati in Cina. In vista del MWC 2017 il web si sta arricchendo tantissimo di notizie a proposito di questa celebre casa produttrice cinese. E quella del prezzo di questo terminale arriva subito dopo la notizia che l’azienda sta producendo un nuovo device con il potente processore Qualcomm Snapdragon 660, forse il Redmi 2 Pro.

Con quest’ultimo e con Xiaomi Redmi Note 4X il colosso cinese offrirà in questo 2017 delle alternative estremamente succulente in termini di rapporto qualità prezzo. Il 4X secondo quanto è stato rivelato ufficialmente avrà un prezzo di 999 Cny, che sono equivalenti a soli 136 euro. Costerà invece 1299 Cny, ossia 189 euro, la versione speciale dedicata ad Hatsune Miku. Ci si aspetta un leggero aumento quando il dispositivo sarà acquistabile dall’Europa, ma rimarrà comunque molto economico.

Vi ricordiamo che Xiaomi Redmi Note 4X ha dalla sua un display 5,5 pollici che visualizza in Full HD. Il procesore è l’octa core Qualcomm Snapdragon 625, ormai di grande fama per offrire consumi energetici estremamente ridotti pur mantenendo ottime prestazioni. C’è poi da dire che abbiamo anche una capiente batteria da 4100 mAh che accoppiata a questa CPU fornirà una autonomia pazzesca. Il resto delle specifiche tecniche include 4 GB di RAM, 64 GB di memoria e fotocamere da 13 e 5 Megapixel.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti