Home » News » Huawei Watch 2: il nuovo smartwatch Android Wear sarà al MWC 2017
huawei watch

Huawei Watch 2: il nuovo smartwatch Android Wear sarà al MWC 2017

di M Palma

Il CEO di Huawei ha annunciato che al MWC 2017 verrà presentato il loro nuovo smartphone: Huawei Watch 2. A breve si terrà il Mobile World Congress (MWC) a Barcellona, precisamente dal 27 Febbraio al 2 Marzo; durante tale congresso si terranno diverse conferenze da produttori hardware e software del settore della telefonia, tra questi Huawei. Oggi, 13 febbraio 2017, il CEO Huawei ha annunciato, tramite il sito Weibo, sarà un nuovo smartwatch equipaggiato: Watch 2.

Primi dettagli su Huawei Watch 2

Precedenti rumors su Watch 2, già presenti da diverso tempo in internet, vedono la possibilità di un device con eSim. La eSim è una scheda Sim virtuale basata su un chip apposito inserito all’interno dei dispositivi, questo significa che Watch 2 potrebbe avere connettività indipendente da quella dello smartphone. Inoltre, secondo quanto detto Richard Yu, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con Android Wear 2.0.

Huawei Watch 2

Il post di Richard Yu risulta sicuramente piuttosto scarno, tuttavia sono evidenti alcuni piccoli dettagli. Il primo è proprio il testo MADE FOR FREE SPIRITS (CREATO PER SPIRITI LIBERI), riportata anche nell’immagine allegata. Il secondo dettaglio è proprio l’immagine allegata, che raffigura un ragazzo intento in attività sportiva. Questo può far facilmente intuire quanto Watch 2 sarà orientato verso un ambito sportivo, a differenza, ad esempio, di Apple, che per i suoi smartwatch ha sempre puntato a una visione “casual” e lavorativa, tra cinturini in metallo e quadranti raffiguranti Topolino.

via

Huawei Watch 2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti