Home » News » Sony Xperia XA1: l’uscita in Europa avverrà il 10 Aprile
xperia xa1

Sony Xperia XA1: l’uscita in Europa avverrà il 10 Aprile

di Angela Piaccione

Durante il Mobile World Congress di Barcellona (MWC 2017) il colosso nipponico ha presentato il nuovo Xperia XA1, confermando che lo smartphone a marchio Sony sarebbe stato disponibile a partire  dal prossimo 26 aprile, al prezzo stimato di 299,99 dollari. E’ facile indovinare che il modello maggiorato Xperia XA1 Ultra avrà un prezzo  superiore.

I rivenditori europei di settore non si sono fatti trovare sprovvisti di scorte del modello Xperia XA1, rassicurando in tal modo i propri acquirenti. Lo smartphone Android di fascia media di casa Sony potrà essere spedito dallo store inglese Clove già dal prossimo 10 aprile, anticipando la distribuzione di ben due settimane rispetto alla data prevista. Lo store online ha aperto ai pre-ordini del modello al costo di 229 sterline,  nelle diverse versioni di colorazione: bianco, oro, rosa e nero.

Lo smartphone Xperia XA1 è dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat e viene alimentato da un processore MediaTek octa-core, con 3 GB di RAM e 32GB di memoria espandibile. La fotocamera posteriore da 22MP con sensore Sony Exmor RS, sicuramente uno dei principali punti di forza dello smartphone, dotato inoltre di una fotocamera anteriore da 8MP  e di un display da 5 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel)  ed una batteria da 2300 mAh.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti