Apple iPhone 8 avrà un display OLED da 5,8 pollici secondo Nikkei

Nikkei, famosa agenzia di news asiatica, ha confermato delle informazioni ben precise a proposito dello schermo di Apple iPhone 8. A detta dell’agenzia, lo smartphone avrà un  display da ben 5,8 pollici e sarà il melafonino con lo schermo più grande di sempre. In più si tratterà anche del primo display OLED mai implementato su un telefono cellulare Apple, una tecnologia finora usata solo su smartphone Samsung Galaxy e di altri produttori nel mondo Android.

Le dichiarazioni di Nikkei stanno andando a confermare quelle già rilasciate dal famoso analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, che è l’analista più famoso per quanto riguarda Apple. Altre indiscrezioni hanno già suggerito che Apple iPhone 8 sarà lanciato insieme a iPhone 7s e 7s Plus a Settembre. In occasione del decimo anniversario del melafonino per la prima volta ci saranno 3 smartphone invece di 2, nella stessa presentazione.

Kuo ha anche predetto che nella generazione 2018 i melafonini avranno tutti la tecnologia OLED. In più ha dichiarato che Apple iPhone 8 avrà una innovativa fotocamera frontale capace di scattare selfie in 3D e di riconoscere il volto usandolo per lo sblocco dello smartphone. Secondo Nikkei infine, il prezzo medio degli iPhone salirà a 700 dollari.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it