Home » News » Apple testa quattro varianti di iPad Pro 2 da Cupertino
ipad pro

Apple testa quattro varianti di iPad Pro 2 da Cupertino

di Angela Piaccione

In occasione di una prossima e – si suppone imminente – esposizione ufficiale, Apple testa dei nuovi iPad Pro 2017, in quattro varianti. A dare notizia dell’esistenza dei nuovi dispositivi di Cupertino è stata Fiksu, la società made in USA che si occupa di marketing, dotata di una SDK capace di inscrivere la pubblicità sui dispositivi mobili, che troviamo inseriti sulle molteplici applicazioni utilizzabili al momento.

Nel complesso all’interno del report sono emerse quattro nuove referenze sul registro negli accessi e nell’uso delle applicazioni tramite il sistema operativo di Apple, ossia iOS. Entrando nel dettaglio, si parla dell’ultima beta iOS 10.3, oltre una nuova versione iOS 11 sui seguenti dispositivi: iPad 7,1 – iPad 7,2 – iPad 7,3 – iPad 7,4. Diversissime sono state le applicazioni sperimentate su questi iPad Pro tra giochi, applicazioni utili ed altre meno note a un più vasto pubblico.

A sostegno della teoria dell’imminente uscita dei nuovi iPad Pro, Fiksu ha rilasciato ulteriori informazioni circa l’area geografica di appartenenza dei test: si parla della zona che va specificatamente da Bay Area di San Francisco fino al Campus di Apple di Cupertino. Per il noto portale americano TechCrunch, non è detto che si possa effettivamente già parlare di quattro varianti, poiché ad ogni numero potrebbe corrispondere una versione del chip di connessione dati al cellulare o al Wi-Fi. Inoltre, secondo le indiscrezioni rilasciate da un analista rimasto anonimo, il colosso americano potrebbe esporre la sua nuova linea già dalla prossima settimana.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti