Galaxy S8: Samsung si aspetta un pre-ordine di oltre 400.000 unità

Galaxy S8 ha delle aspettative davvero molto elevate. Samsung ha intenzione davvero di schiacciare i numeri di Note 7 (fallito miseramente). Secondo un nuovo rapporto di informazioni “rubate” dagli uffici Samsung il colosso coreano si aspetterebbe dei numeri davvero interessanti per quanto concerne Galaxy S8 in fase di pre-ordine. L’azienda infatti dovrebbe superare (a sua detta) le 400.000 unità in fase di pre-ordine.

Partiamo con il dire che Samsung farà due presentazioni, che in teoria partiranno insieme. Fra il 29 e 30 marzo infatti saranno presentati i nuovi S8 sia a New York City che a Londra. Samsung sta scommettendo tantissimo su S8 e spera che verrà ripagato il flop accaduto con il Note 7, quest’ultimo è costato alla società ben 6 miliardi di dollari.

Galaxy S8 sarà un concentrato di nuove tecnologie. Sarà uno smartphone fatto tutto in metallo con lo schermo curvo ai bordi sia avanti che dietro. Avrà a bordo Android Nougat con una UI ridisegnata rispetto a prima. Avrà il sensore dell’iride per sbloccare molto velocemente lo smartphone. Avrà Bixby, il nuovo assistente vocale che a detta di Samsung sarà in grado di adattarsi alle esigenze dell’utente. Sarà presente ovviamente l’immancabile tasto fisico centrale. Insomma, un miscuglio di novità e di tecnologia all’avanguardia in un unico device.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.