Home » News » Guess Connect: annunciati 2 smartwatch Android Wear 2.0 di lusso
guess

Guess Connect: annunciati 2 smartwatch Android Wear 2.0 di lusso

di Michele Ingelido

Guess ha annunciato la linea Connect, contenente due smartwatch Android Wear 2.0 alla moda. I due dispositivi indossabili sono all’ultimo grido sia per quanto riguarda lo stile che per le caratteristiche tecniche. Uno dei due è dedicato agli uomini, l’altro è per le donne, e in più il primo verrà offerto in una variante elegante ed una sportiva. Sul secondo possiamo invece chiaramente vedere la presenza di pregiati cristalli sul quadrante.

Gli smartwatch Guess Connect hanno rispettivamente delle casse da 41 e 44 mm con uno schermo circolare per sembrare proprio dei veri orologi di lusso come quelli che vanno di moda attualmente. Presentano l’ultima versione del sistema operativo del robottino verde nel software, accompagnata ad un hardware di fascia alta relativamente al mercato smartwatch. Il processore è un Qualcomm Snapdragon Wear 2100, mentre la memoria RAM sarà di 512 o 768 MB. Ci dovrebbe inoltre essere, sebbene non sia stato confermato, uno storage interno da 4 GB.

I Guess Connect arriveranno in diverse colorazioni, nello specifico la variante femminile sarà in argento, oro oppure oro rosa. La compatibilità è assicurata sia con Android che con iOS. L’arrivo sul mercato degli smartwatch è previsto per la seconda metà del 2017, ma non sono ancora noti i prezzi di listino.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti