Home » News » Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: ecco i presunti prezzi europei
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: ecco i presunti prezzi europei

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus stanno per essere presentati, manca meno di una settimana e scopriremo tutto. Qualche giorno prima della presentazione però ecco che il famosissimo Evan Blass ci rivela qualche info davvero molto interessante. Stiamo parlando del prezzo dei due smartphone che saranno presentati. Ovviamente stiamo parlando di prezzi che interesserebbero il mercato europeo.

Questa notizia da parte di Evan Blass ci fa pensare ad un possibile lancio sin da subito anche qui in Italia, o in generale in Europa di Samsung Galaxy S8. Il che non è per niente male considerando che siamo sempre stati gli ultimi. Mancano delle informazioni sui possibili tagli di memoria, infatti il prezzo sembra essere fisso e non va da device a device.

Sicuramente, rispetto alla concorrenza il prezzo è davvero altissimo. E’ vero che stiamo parlando di uno smartphone Android che quindi andrà a svalutare nel tempo. Il problema è che 800 euro per un Samsung Galaxy S8 nella versione standard sono un pochino troppi rispetto alla precedente generazione, a prescindere dalle funzionalità che avrà. Il modello Plus costerà invece addirittura 900 euro. Samsung ha deciso di alzare ancor di più l’asticella, vedremo se sarà una buona scelta o un flop per il prezzo iniziale. Evan Blass inoltre ci tiene a specificare anche altri prezzi, ma in quel caso sono più delle riduzioni di prezzo per la stazione di DeX e Gear VR.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti