Home » News » HTC CBP avvistato su AnTuTu con Snapdragon 835
htc u

HTC CBP avvistato su AnTuTu con Snapdragon 835

di Oliviero Santolo

HTC CBP è il nome in codice di un nuovo presunto smartphone di HTC. Stiamo parlando di un dispositivo che è a tutti gli effetti un top di gamma con una scheda tecnica che comprende il famosissimo Snapdragon 835. Processore odiato e apprezzato da quand’è stato presentato: il più potente di Qualcomm. Secondo AnTuTu la scheda tecnica di questo dispositivo comprende uno schermo 2K, una memoria RAM di 4GB e ben 64GB di storage interno.

Il processore di HTC CBP è uno Snapdragon 835 surrogato da una GPU Adreno 540. Anche dal punto di vista multimediale lo smartphone è interessante. Infatti il sensore principale è da 12 Megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 16 Megapixel. Non ci sono notizie precise inerenti a questi sensori. Ma ci sono alcuni utenti che presumono che i sensori utilizzati siano rispettivamente il Sony IMX362 e IMX351.

Sensori molto buoni che offrono delle ottime performance anche in situazioni di scarsa luminosità. HTC CBP è “sbarcato” su AnTuTu con Android nella versione 7.1.1 Nougat e con un punteggio di circa 170.000 punti. Un punteggio davvero niente male. Non si hanno info riguardo la dimensione dello schermo. Potrebbe essere il famosissimo HTC Ocean del quale si è parlato qualche mese. Uno smartphone innovativo che però HTC non ha mai deciso di presentare. Il pannello potrebbe essere da 5,7 pollici e l’aspetto di forma simile a quello che abbiamo visto all’interno di LG G6.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti