HTC CBP avvistato su AnTuTu con Snapdragon 835

HTC CBP è il nome in codice di un nuovo presunto smartphone di HTC. Stiamo parlando di un dispositivo che è a tutti gli effetti un top di gamma con una scheda tecnica che comprende il famosissimo Snapdragon 835. Processore odiato e apprezzato da quand’è stato presentato: il più potente di Qualcomm. Secondo AnTuTu la scheda tecnica di questo dispositivo comprende uno schermo 2K, una memoria RAM di 4GB e ben 64GB di storage interno.

Il processore di HTC CBP è uno Snapdragon 835 surrogato da una GPU Adreno 540. Anche dal punto di vista multimediale lo smartphone è interessante. Infatti il sensore principale è da 12 Megapixel mentre la fotocamera anteriore è da 16 Megapixel. Non ci sono notizie precise inerenti a questi sensori. Ma ci sono alcuni utenti che presumono che i sensori utilizzati siano rispettivamente il Sony IMX362 e IMX351.

Sensori molto buoni che offrono delle ottime performance anche in situazioni di scarsa luminosità. HTC CBP è “sbarcato” su AnTuTu con Android nella versione 7.1.1 Nougat e con un punteggio di circa 170.000 punti. Un punteggio davvero niente male. Non si hanno info riguardo la dimensione dello schermo. Potrebbe essere il famosissimo HTC Ocean del quale si è parlato qualche mese. Uno smartphone innovativo che però HTC non ha mai deciso di presentare. Il pannello potrebbe essere da 5,7 pollici e l’aspetto di forma simile a quello che abbiamo visto all’interno di LG G6.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.