Home » News » Huawei Watch riceve Android Wear 2.0
Huawei Watch

Huawei Watch riceve Android Wear 2.0

di Oliviero Santolo

Huawei Watch è uno degli ultimi dispositivi indossabili presentati da Huawei. Stiamo parlando di un prodotto davvero ben fatto che dal punto di vista estetico è molto simile ad un classico orologio. Ad inizio mese Huawei ci aveva anticipato dell’aggiornamento ad Android Wear 2.0 ed è finalmente arrivato. Il roll-out di questo aggiornamento è iniziato davvero pochissime ore fa, di conseguenza se ancora non vi dovesse essere arrivata la notifica di update non preoccupatevi.

Huawei Watch si aggiorna ad Android Wear 2.0

L’aggiornamento ad Android Wear 2.0 era molto atteso da tutti gli appassionati, ciò nonostante, le novità sono marginali. Purtroppo Android Wear non si è riuscito ad rivoluzionare ancora benissimo e questo lo fa essere un passo indietro rispetto a WatchOS di casa Apple.

L’update include tutte le novità di Android Wear 2.0, una delle più interessanti è sicuramente la presenza del Google Play Store integrato all’interno del device. Inoltre, Huawei Watch, grazie a questo update adesso può anche utilizzare la tastiera a schermo. Tastiera che purtroppo non è molto comoda, ma per rispondere in quei momenti di emergenza può risultare utile. Migliorano anche le perfomance e arrivano le Watchfaces personalizzabili. Arriva anche Google Assistant e Android Pay, ma entrambe le tecnologie non sono arrivate in Italia.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti