Home » News » Lenovo Moto Z: nuovo MotoMods in crowdfunding su Indiegogo
moto z

Lenovo Moto Z: nuovo MotoMods in crowdfunding su Indiegogo

di Oliviero Santolo

Lenovo Moto Z assieme a Z Force e Z Play è stato uno smartphone davvero rivoluzionario. La possibilità di inserire le MotoMods sulla parte posteriore dello smartphone permette di estendere le sue potenzialità. Potenzialità multimediali soprattutto: abbiamo visto casse esterne, moduli fotografici molto preformanti e anche la possibilità di aggiungere un piccolo proiettore.

Lenovo Moto Z: ecco la “Mod” per trasformarlo in laptop!

Lenovo Moto Zmoto z

Peccato però che di queste Mods in giro ce ne siano davvero pochissime. Ma, proprio pochissime ore fa, all’interno di Indiegogo è arrivata una nuova Mod dalle potenzialità incredibili. Infatti con questa Mod il vostro Lenovo Moto Z potrebbe trasformarsi in un “vecchio” ma amato, Droid 4. Stiamo infatti parlando di una tastiera qwerty molto smart in quanto non è fine a se stessa: al suo interno ha infatti anche una batteria da 2100 mAh che permette di avere integrata anche una Power Bank.

Il principio di ricarica è diverso rispetto a quello che abbiamo visto per gli altri moduli, infatti ha un funzionamento tipo quello che abbiamo visto con Nokia N97 (per quelli che lo ricordano). Una volta installata sulla parte posteriore del nostro Lenovo Moto Z ci sono due tipologie di regolazioni. Con la prima c’è la possibilità di far slittare la tastiera verso il basso creando un form factor simile ad HTC G1. La seconda regolazione invece è simile al vecchio Nokia N97. Grazie a questo movimento si può trasformare il nostro Lenovo Moto Z in un vero e proprio piccolo laptop. Il prezzo è di circa 120 dollari con spese di spedizione a parte, l’obiettivo per far partire questo progetto è di 100.000 dollari. Questo modulo sarà disponibile in più colorazioni.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti