Home » News » iPhone 8: smentito lo schermo curvo da IHS Markit
iPhone 8

iPhone 8: smentito lo schermo curvo da IHS Markit

di Rosaria Di Prata

Per Apple iPhone 8 tutti attendevano lo schermo curvo, ma pare proprio che non sarà così da una dichiarazione al noto sito MacRumors elargita da IHS Markit. Sembra che il melafonino vanterà invece un display flat. Secondo i rumors l’effetto sarà comunque interessante con una cornice quasi invisibile. Lo smartphone seppur sia uno tra gli smartphone più attesi potrebbe quindi deludere l’aspettativa, anche se occorre sottolineare che non sono giunte comunicazioni ufficiali in merito a questa notizia.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentarlo a Settembre insieme a iPhone 7S e 7S plus. Sembra che iPhone 8 somiglierà a LG G6 nel pannello frontale, le voci di corridoio hanno anche suggerito che il nome potrebbe essere variato in iPhone Edition per il decimo anniversario dei melafonini. Il riferimento legato a LG G6 è relativo a uno schermo dalle proporzioni 2:1, quindi la lunghezza potrebbe essere il doppio della larghezza.

Ovviamente in questo modo lo schermo risulterebbe essere più grande ma con una scocca ridotta. Apple potrebbe seguire questo modello e lo intuiamo anche dal fatto che da diverso tempo infatti si parla di uno schermo da 5.1 pollici. Occorre evidenziare che però non abbiamo ancora alcuna certezza, quindi il lancio di iPhone 8 potrebbe rivelarsi tutta una sorpresa.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti