Home » News » #MyAndroid Taste Test: Google lancia un quiz per trovare sfondi e temi personalizzati
#myandroid

#MyAndroid Taste Test: Google lancia un quiz per trovare sfondi e temi personalizzati

di Angela Piaccione

Da sempre i quiz esercitano una certa attrattiva, vuoi per sfida, vuoi per scoprire qualcosa in più di noi. All’insegna del facciamo un quiz, Google ha lanciato  #MyAndroid Taste Test. Rispondendo a 22 domande le cui opzioni sono due possibili risposte, si ottengono alcun consigli su come rendere unica e  e personalizzata la propria home, tutto grazie al percorso intrapreso nelle risposte che daremo al test che propone tre possibili temi, per ciascuno dei quali si avranno sfondo, icone, launcher, widget e app consigliate.

Con #MyAndroid Taste Test  BigG non fornisce le modalità di assemblamento ipotizzando che lo si sappia fare da soli. La scelta di launcher, icone e sfondi sembra complessivamente alquanto variegata, per quanto Google abbia mostrato una certa scelta non proprio imparziale nel raccomandare alcune applicazioni come Gboard e News&Meteo, mostrando di preferirne alcune piuttosto che altre.

Ad alcuni utenti le domande di #MyAndroid Taste Test sembreranno singolari, ma certamente l’insieme del test risulta di simpatica compilazione, a questo scopo per avvalersi di questo strumento, è fondamentale iscriversi al sito. I consigli  si basano su una scelta di gusti estetici che noi stessi abbiamo inserito precedentemente, ma rielaborati ed accostati, in modo tale da fornire una immagine di noi insolita.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti