LeEco X850 sarà l’erede del Pro 3 con SD821 e doppia fotocamera (rumors)

LeEco Le X850 è uno smartphone Android cinese che è stato certificato a Novembre dal TENAA e che fu etichettato come un dispositivo di fascia media. Dopo mesi del device non abbiamo visto alcuna uscita, e dei nuovi rumors stanno suggerendo che si tratterà invece di un top di gamma, l’erede del Pro 3, attualmente il miglior smartphone dell’azienda. Il terminale potrebbe avere quindi delle caratteristiche tecniche spinte al massimo, ossia le seguenti.

A detta delle indiscrezioni LeEco Le X850 sarà dotato di uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, come il Le Max 2. Il processore sarebbe un quad core Qualcomm Snapdragon 821 da 2,35 Ghz, il più potente di Qualcomm dopo lo Snapdragon 835 visto su Sony Xperia XZ Premium al MWC 2017. Sul retro ci sarà una doppia fotocamera, e si vocifera che entrambi i sensori avranno una risoluzione di 13 Megapixel, mentre la fotocamera per i selfie sarà da ben 16 Megapixel.

LeEco Le X850 potrebbe essere rilasciato in tre differenti versioni che prevederanno un quantitativo di memoria RAM di 4 o 6 GB, ed uno storage interno di 32, 64 o addirittura 128 GB. Infine si prevede una batteria da 4000 mAh con il supporto a Quick Charge 3.0. Il prezzo vociferato per la Cina è di soli 260 dollari.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it