Home » News » LG sta per lanciare il suo primo tablet Windows 10 con tastiera?
lg

LG sta per lanciare il suo primo tablet Windows 10 con tastiera?

di Michele Ingelido

LG potrebbe presto annunciare ufficialmente il suo primo tablet Windows 10. L’indiscrezione arriva dall’account di uno dei leakster più famosi al mondo quando si tratta di nuovi smartphone e tecnologia in uscita: su Twitter si chiama Roland Quandt. Possiamo dare a questo rumor un alto grado di affidabilità sebbene non la certezza assoluta, proprio perchè di solito quest’uomo non dichiara il falso. Stando alla sua dichiarazione, il tablet sarà un convertibile 2 in 1 con tastiera.

La tastiera di questo tablet Windows 10 LG sarebbe dock, quindi si collegherebbe molto probabilmente con un magnete. La casa produttrice coreana ha lanciato un solo tablet con il sistema operativo di Microsoft negli ultimi anni, si chiamava Tab Book Duo e non aveva Windows 10, bensì Windows 8.1: fu lanciato nel 2014. A quanto pare l’azienda avrebbe ora deciso di mettersi in linea con la rivale Samsung ed il suo Galaxy TabPro S, offrendo una alternativa anche ai Microsoft Surface.

Purtroppo a proposito di questo tablet LG non sono trapelate informazioni sulle caratteristiche tecniche, quindi resta ancora tutto avvolto nel mistero. Non sappiamo nemmeno se si tratterà di un tablet Windows 10 economico oppure di un più potente top di gamma paragonabile a un notebook e quindi adatto all’uso professionale.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti