Home » News » Mass Effect Andromeda: BioWare e Nvidia svelano requisiti minimi per PC
mass effect

Mass Effect Andromeda: BioWare e Nvidia svelano requisiti minimi per PC

di Michele Ingelido

Sono stati svelati da BioWare e Nvidia i requisiti minimi e consigliati per il videogioco Mass Effect Andromeda nella versione PC. Adesso potrete finalmente sapere se il vostro computer è adatto per potersi dare al gaming con questo videogame, e fino a che livello di grafica potete spingerlo. Prima di rivelarvi i requisiti, vi ricordiamo che il gioco verrà lanciato il 23 Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda i requisiti minimi, Mass Effect Andromeda supporta processori da Intel Core i5-3570 o AMD FX 6350 in su. La scheda video dev’essere almeno una Nvidia GTX 660, ma purtroppo non è stato svelato il modello minimo di AMD. Sono inoltre necessari 8 GB di memoria RAM e 55 GB di spazio libero su hard disk o SSD. Sono supportati i sistemi operativi Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 nelle versioni a 64 bit, e il DirectX 11.

I requisiti consigliati di Mass Effect Andromeda includono una CPU Intel Core i7-4790 o AMD FX 8350 ed una scheda video Nvidia GeForce GTX 970. Sono inoltre consigliati 16 GB di memoria RAM, mentre per il resto le specifiche eguagliano i requisiti minimi. Purtroppo in questo gioco non ci sarà il doppiaggio in italiano, quindi dovrete accontentarvi dei sottotitoli per seguire la storia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti