Mass Effect Andromeda: BioWare e Nvidia svelano requisiti minimi per PC

Sono stati svelati da BioWare e Nvidia i requisiti minimi e consigliati per il videogioco Mass Effect Andromeda nella versione PC. Adesso potrete finalmente sapere se il vostro computer è adatto per potersi dare al gaming con questo videogame, e fino a che livello di grafica potete spingerlo. Prima di rivelarvi i requisiti, vi ricordiamo che il gioco verrà lanciato il 23 Marzo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Per quanto riguarda i requisiti minimi, Mass Effect Andromeda supporta processori da Intel Core i5-3570 o AMD FX 6350 in su. La scheda video dev’essere almeno una Nvidia GTX 660, ma purtroppo non è stato svelato il modello minimo di AMD. Sono inoltre necessari 8 GB di memoria RAM e 55 GB di spazio libero su hard disk o SSD. Sono supportati i sistemi operativi Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 nelle versioni a 64 bit, e il DirectX 11.

I requisiti consigliati di Mass Effect Andromeda includono una CPU Intel Core i7-4790 o AMD FX 8350 ed una scheda video Nvidia GeForce GTX 970. Sono inoltre consigliati 16 GB di memoria RAM, mentre per il resto le specifiche eguagliano i requisiti minimi. Purtroppo in questo gioco non ci sarà il doppiaggio in italiano, quindi dovrete accontentarvi dei sottotitoli per seguire la storia.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it