Home » News » Meizu Pro 6 Plus col SoC di Galaxy S7 sbarca in Italia: specifiche e news
Meizu Pro 6

Meizu Pro 6 Plus col SoC di Galaxy S7 sbarca in Italia: specifiche e news

di Roberta Betti Aggiornato il
Aggiornato il

Arriverà anche in Italia a breve Meizu Pro 6 Plus, smartphone Android che all’estero ha già suscitato estremo interesse per via della sua dotazione tecnica, e il prezzo contenuto rispetto alla maggioranza degli altri top di gamma attualmente in voga.

Meizu Pro 6 Plus sorprende innanzitutto per il tipo di processore utilizzato dal brand cinese per la produzione del dispositivo: un Exynos 8890, che molti appassionati Android riconosceranno sicuramente per essere stato a bordo di Samsumg Galaxy S7. Lo smartphone spicca notevolmente anche per cura e qualità costruttiva, essendo realizzato in leggerissimo alluminio unibody, dotato di piccole curvature nel design volte a favorire una maggiore ergonomia. Il dispositivo di Meizu integra un ottimo display Quad HD super AMOLED da 5.7 pollici, quello che serve per fare fronte alle recenti necessità multimediali.

Meizu Pro 6 Plus fa inoltre leva su un valido comparto hardware: 4 GB RAM, 64 GB di storage standard UFS 2.0, e fotocamere curate da Sony (sensore IMX386 con PDAF, laser, stabilizzazione a quattro assi dell’immagine). Anche il comparto wireless non manca di includere tutto quello di cui necessitiamo per una navigazione veloce: LTE e Wi-Fi 802.11ac sono stabili e non mancano di fornirci tempi di download più che accettabili. Stessa cosa vale per l’audio, supportato da un chip hi-fi; e i sensori integrati (riconoscimento impronte digitali e monitor per pulsazioni cardiache).

Il dispositivo Meizu supporta il sistema operatvo Flyme 5.2 basato su Android Marshmallow, mentre ad Aprile ci sarà l’aggiornamento a Flyme 6 basato su Nougat. Per chi di voi fosse interessato al dispositivo, l’attesa è giunta al dunque: potremo scoprire Meizu Pro 6 Plus a partire dal 13 Marzo, per un’esperienza d’uso molto simile a quella dei più blasonati top di gamma.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti