Home » News » Microsoft Team, il competitor di Slack, in arrivo settimana prossima
Microsoft Team

Microsoft Team, il competitor di Slack, in arrivo settimana prossima

di Elisabetta Andreini

In arrivo per il 14 marzo Microsoft Team, la risposta del gigante di Redmond a Slack, nota piattaforma in cloud per gruppi di lavoro. Microsoft Team, la risposta di Microsoft a Slack, sarà disponibile settimana prossima a tutti i clienti Office 365. Per l’occasione, Il gigante di Redmond ha organizzato, per il 14 marzo, un evento online presentare ufficialmente Microsoft Team al mondo.

Microsoft Team, debuttato in anteprima lo scorso novembre, è stato progettato come una valida alternativa a slack potendo godere di una stretta integrazione con Office 365. Il lancio di questo nuovo prodotto includerà un evento online previsto per il 14 marzo alle ore 8.30 am PT / 11.30 am ET. Per l’occasione un ospite molto speciale e il vicepresidente di Microsoft, Kirk Koenigsbauer, condivideranno le loro prospettive sul lavoro di squadra, sveleranno tutte le novità su Team e daranno spunti su come utilizzare Office 365 per ottenere grandi risultati.

L’integrazione con altri prodotti potrebbe essere la chiave del successo di Microsoft Team

L’applicativo di Microsoft promette davvero grandi cose grazie anche all’integrazione con Twitter e con Skype per le chiamate audio e vocali. Proprio questa sinergia potrebbe essere la chiave per rendere Team un prodotto una spanna sopra gli altri e probabilmente sarà il fulcro dei prossimi aggiornamenti.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti