Home » News » Samsung Galaxy S8: in Cina c’è già un clone ancor prima dell’uscita
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: in Cina c’è già un clone ancor prima dell’uscita

di Rosaria Di Prata

Samsuns Galaxy S8 sarà presentato a New York il 29 marzo ma in Cina pare che sia già possibile acquistarlo. Ovviamente non si tratta del modello originale ma di un clone che è stato realizzato in maniera tale da poter trarre in inganno con una certa facilità.

Samsung Galaxy S8 in versione “taroccata” è stato diffuso dal social cinese Weibo su cui sono state pubblicate alcune foto.  Per evidenziare le differenze occorre fare una comparazione dalla quale si evidenzia una leggera differenza di proporzioni, la cornice inferiore dello schermo è più grande rispetto all’originale e il retro con la fotocamera e il lettore delle impronte sembrano essere anch’esse più grandi.

Samsung Galaxy S8 è lo smartphone con cui Samsung punta a far dimenticare il Note 7, pensato e studiato per essere un telefono dalle caratteristiche capaci di soddisfare anche l’utente più esigente. Ora che si è evidenziato che si tratta di un clone cinese quello già in circolazione occorre solo attendere la sua presentazione ufficiale. Purtroppo sono piuttosto diffuse le versioni contraffatte che mirano soprattutto a fare copia di modelli di punta che certamente avranno un’ampia risonanza sul mercato. Per il momento questo sembra essere l’unico modello copia/sosia del Galaxy S8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti