Moto G5 con Snapdragon 430 sbarca in Europa al prezzo di 199€

Lenovo Moto G5 ha appena compiuto il suo debutto in Europa. Il nuovo smartphone Android di fascia bassa del colosso cinese che ha acquisito Motorola, presentato al MWC 2017, è adesso sbarcato sul mercato in Olanda, ed è nei Paesi Bassi che i negozianti stanno preparando le spedizioni delle prime unità. Il device è venduto ad un prezzo di 199 euro nella versione unlocked, quindi non brandizzata da nessun gestore telefonico.

Se questo è il prezzo della versione standard, molto probabilmente quello di G5 Plus, che non è ancora sul mercato, sarà di 289 euro. Nei Paesi Bassi il nuovo Lenovo Moto G5 si può acquistare anche facendo un contratto a rate con un gestore telefonico, ce ne sono ben 3 che stanno mettendo a disposizione questa opzione. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione a proposito dell’arrivo del dispositivo in Italia, ma dopo questa notizia possiamo capire che è molto imminente.

Nel frattempo possiamo dirvi che Lenovo Moto G5 sbarcherà in Russia a partire da Aprile, in Germania è in preordine e in India verrà immesso sul mercato dal 15 Marzo. Lo smartphone ha uno schermo da 5 pollici con una risoluzione Full HD, mentre tra i componenti vanta un processore Snapdragon 430 octa core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it