Home » News » OnePlus 3T: il 21 marzo saranno presentati 250 esemplari Limited Edition
oneplus 3

OnePlus 3T: il 21 marzo saranno presentati 250 esemplari Limited Edition

di Rosaria Di Prata

OnePlus 3T sarà presentato in una Limited Edtion per festeggiare i 20 anni di Colette, una edizione speciale interamente realizzata in nero che sarà annunciata il 21 marzo. Saranno prodotti 250 esemplari di questo smartphone con cui l’azienda ha voluto offrire il meglio in termini di hardware e software.

L’azienda ha sempre avuto come obiettivo quello di cercare di offrire smartphone dalle elevate prestazioni ma in grado di essere competitivi sul mercato grazie a prezzi estremamente concorrenziali. L’obiettivo è già stato raggiunto con la realizzazione di 4 smartphone, e ora si punta anche allo stile e sul design. OnePlus 3T Colette Edtion presenta le seguenti caratteristiche che sono le stesse della versione standard: uno schermo da 5,5 pollici full HD, 6 GB di Ram, SoC Snapdragon 821 e 128 Gb di memoria interna. Il sistema operativo Android è personalizzato dalla UI OxygenOS e c’è una batteria di oltre 3000 mAh con la ricarica Dash Charge che permette di avere un intera giornata di ricarica in solo mezz’ora di tempo.

OnePlus 3T potrà essere acquistato al prezzo di 479 euro, purtroppo questa versione non è possibile acquistarla on line, cosa invece possibile con gli altri modelli. Occorrerà andare a Parigi, direttamente al negozio di Colette. Una edizione speciale e particolare riservata dunque solo a coloro che si recheranno direttamente in negozio per scegliere uno smartphone unico nel design e nelle sue caratteristiche: da collezione.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti