Home » News » OnePlus 3T Midnight Black sarà messo in vendita a mezzanotte!
oneplus 3t

OnePlus 3T Midnight Black sarà messo in vendita a mezzanotte!

di Oliviero Santolo

OnePlus 3T come ben sappiamo ultimamente è stato presentato in una nuova versione. Stiamo parlando della versione Midnight Black non collette edition. Infatti, quest’ultima è una serie limitata presentata la settimana scorsa a Parigi. OnePlus però ha deciso di accontentare tutti gli utenti probabilmente perché la richiesta per il collette edition ha riscosso un buon successo.

Un paio di giorni fa infatti OnePlus ha inserito un conto alla rovescia all’interno del proprio sito e scaduto ecco apparire questo nuovo dispositivo. E’ uguale dal punto di vista rispetto agli altri OnePlus 3T. Ciò che cambia è solamente la colorazione, è una colorazione nera davvero molto particolare e molto elegante. Finalmente l’azienda ha deciso di metterlo in vendita dopo che ci ha fatto davvero innamorare dalle immagini presenti all’interno del sito internet.

Infatti se siete interessati all’acquisto di OnePlus 3T Midnight Black potrete acquistarlo oggi verso le 12 (ora locale 21 West Coast). Il prezzo sarà attorno ai 500 dollari (non si ha ancora un prezzo ufficiale). Se siete davvero interessati cercate di acquistarlo il prima possibile, l’azienda infatti sicuramente metterà in vendita questo prodotto in scaglioni da 250 unità. O meglio, c’è un’ampia possibilità che sia così. E’ sicuramente un prodotto esclusivo, in serie limitata e soprattutto in vendita solamente in versione da 128GB. Una memoria molto interessante per tutti gli utilizzi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti