Huawei Honor Note 9 nella prima foto: è un phablet gigantesco

La prima immagine in assoluto è trapelata sul web a proposito di Huawei Honor Note 9, il successore del Note 8. Se non conoscete questa serie di smartphone è passabile, perchè purtroppo il suo predecessore è stato messo in vendita in esclusiva solo in Asia. Tuttavia non è detto che il suo erede resterà limitato ai Paesi dell’Est, specie perchè il recente Honor V9 a differenza di V8 è stato lanciato a livello internazionale sotto il nome di Honor 8 Pro.

Tornando alla foto in questione, ci mostra tutta la parte posteriore di Huawei Honor Note 9 facendoci venire a conoscenza del fatto che si tratta di un phablet davvero enorme. Lo si può vedere dalle sue dimensioni in confronto alla mano della persona che lo sta mantenendo. Allo stesso tempo però il design appare molto elegante con una colorazione nera anodizzata su una scocca in alluminio, sinonimo di un trattamento di qualità per la verniciatura.

Secondo i rumors trafugati finora, Huawei Honor Note 9 potrebbe avere un display da ben 6,6 pollici o anche di più, con unna risoluzione Quad HD. Il processore potrebbe essere un Kirin 960 come su Huawei P10 e P10 Plus, la memoria RAM potrebbe ammontare a 6 GB. Si prevedono infine la presenza di una fotocamera da 12 Megapixel capace di registrare in 4K e una batteria da almeno 4000 mAh.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it