Home » News » PlayStation Now porterà i giochi PS4 su PC e avrà più titoli nel 2017
PlayStation 4

PlayStation Now porterà i giochi PS4 su PC e avrà più titoli nel 2017

di Rosaria Di Prata

PlayStation Now presenterà un catalogo più esteso nel corso dell’anno, con giochi PS3 e per PS4 ma non solo: si estenderà anche al PC. Ovviamente si sottolinea che al momento della sottoscrizione non ci saranno costi aggiuntivi e già a partire dalle prossime settimane alcuni tester potranno iniziare a vedere i nuovi giochi.

PlayStation Now rende così attuabile la possibilità di avere giochi gratis con una esigua spesa mensile anche se per il momento occorre evidenziare che tutto ciò non interessa il nostro paese poiché il servizio è attivo solo in alcuni stati. Sony ha annunciato che Playstation Now sarà presto chiuso per PS Vita, PS3, Playstation TV,lettori Blu Ray e Smart tv e tv Sony Bravia per i modelli dal 2013 al 2015, e quindi restano soloPC e PS4.

Con PlayStation Now entra in scena così anche il computer che così riacquista un ruolo molto importante nel settore dei giochi. Certamente in merito all’evoluzione della situazione saranno fornite informazioni maggiormente dettagliate nei prossimi mesi, ma quanto già divulgato è abbastanza per poter evidenziare la notizia come una novità importante. Gli appassionati potranno così rallegrarsi di poter poi vedere il catalogo arricchirsi, oltre ai 483 titoli presenti già nel catalogo streaming ce ne saranno infatti tanti altri, e ora non resta che vedere con cosa sarà arricchito il catalogo nel corso di questi mesi.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti