Home » News » Protruly Darling: dalla Cina il primo telefono con fotocamera a 360 gradi
protruly

Protruly Darling: dalla Cina il primo telefono con fotocamera a 360 gradi

di Rosaria Di Prata

Il settore degli smartphone è sempre pronto a sorprendere con novità interessanti, questa volta la notizia arriva dalla Cina dove è stato realizzato un telefono in grado di girare filmati a 360 gradi. Il nome dello smartphone è Protruly Darling e si presenta con delle dimensioni particolari tali da consentire la presenza della fotocamera. In realtà si sviluppa in lunghezza, ed è una doppia fotocamera da 13 megapixel con lenti fisheye.

Questo particolare smartphone cattura immagine panoramiche che poi ovviamente possono essere condivise sui social, ma anche visualizzate con un visore per la realtà virtuale. Il modello base di Protruly Darling è affiancato da un altro con dettagli in pelle, 4 diamanti incastonati e oro: la compagnia di Shenzhen ha pensato anche a questa versione che certo non potrà proprio passare inosservata.

Lo smartphone Protruly Darling ha un display da 5,5 pollici 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna oltre ad un sensore per le impronte digitali. La versione standard dovrebbe costare 500 dollari mentre quella gioiello circa 800. Due modelli simili nelle caratteristiche tecniche che differiscono però per l’impiego dei materiali, la versione gioiello è pensata per un target diverso che decide di avere uno smartphone che sappia farsi notare. Dunque anche l’estetica è stata curata in modo appropriato senza lasciare nulla al caso per presentare uno smartphone che possa essere davvero una novità.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti