Sony Xperia XZ Premium sul mercato a partire dal 7 maggio?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate dopo il Mobile World Congress 2017 di Barcellona, l’uscita sul mercato del top di gamma Sony Xperia XZ Premium sarebbe ormai imminente, con il prossimo 7 maggio come data prefissata per l’immissione in commercio.

L’ultimo dispositivo sfornato dal colosso giapponese si avvale delle prestazioni straordinarie di un processore Snapdragon 835 64-bit octa-core, una tipologia di hardware che vede proprio il suo debutto assoluto proprio con l’uscita del  Sony Xperia XZ Premium. Il nuovo dispositivo è apparso già sul sito britannico Clove.co.uk, dal quale sarebbe trapelato anche un primo prezzo indicativo di 645 sterline (circa 747 euro). Il design di questo smartphone si rifà a quello di alcuni modelli del recente passato della stessa casa produttrice, mantenendo lo stesso stile che è uno dei punti di forza di Sony nel campo mobile.

Oltre al nuovissimo processore di cui abbiamo già parlato, questo modello può contare su 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile oltre a una batteria da 3,230mAh. Per quanto riguarda la telecamera, quella sul retro è da 19 megapixel mentre sulla parte anteriore del Sony Xperia XZ Premium, è presente una 13 megapixel. Il sistema operativo in dotazione è Android 7.1 Nougat. Noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, e voi?

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it