Home » News » Samsung Galaxy C7 Pro e C5 Pro in arrivo in colorazione blu?
samsung galaxy c7

Samsung Galaxy C7 Pro e C5 Pro in arrivo in colorazione blu?

di Rosaria Di Prata

Samsung Galaxy C7 Pro e C5Pro potrebbero essere entrambi prodotti nella colorazione blu scuro secondo quanto apparso sui social cinesi. Fino ad oggi le colorazioni conosciute si riferivano a quella oro rosa e oro, sembrerebbe invece che si potrebbe esser aggiunto anche questo colore. Le immagini trapelate lascerebbero intuire che l’aggiunta di questo nuovo colore andrà a completare la gamma sino ad arrivare a 3, anche se non sono immagini supportate da riferimenti tecnici specifici.

Più che per Samsung Galaxy C7 Pro, per C5 Pro, per si fa specifico riferimento solo a questo modello e non alla versione Plus, anche se non sono molto diversi. Al di la della colorazione, le caratteristiche tecniche riescono a connotarli come due buone soluzioni considerando che si ha un display da 5,5 pollici in risoluzione FHD, un sensore per le impronte digitali, un sistema Android 6.0.1, una connettività dual sim, una fotocamera posteriore e anteriore da 16 MP, ed anche 4 GB di memoria RAM.

Sia per Samsung Galaxy C7 Pro che per C5 Pro, per essere certi se il blu scuro farà parte o meno della categoria occorre attendere. Qualora ci fosse, risulterebbe essere magari una scelta più di stampo maschile rispetto all’oro e al rosa. Fra non molto probabilmente potremo capire se le immagini emerse dai social cinesi corrispondono al vero oppure no.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti