Home » News » Samsung Galaxy Note 8: ecco la “presunta” scheda tecnica!
Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8: ecco la “presunta” scheda tecnica!

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy Note 8 a quanto pare è già in lavorazione. Mentre tutti noi siamo concentrati sul lancio del nuovo Galaxy S8 ecco che all’interno della blogsfera cinese arrivano nuove notizie interessanti. Le notizie questa volta sono dirette però a Galaxy Note 8. Un prodotto che molti attendono, forse ancora di più di S8. La motivazione è semplice. Dopo il Flop del 7 Samsung ha ammesso che porterà un altro Note ancora più innovativo ed efficace!

Samsung Galaxy Note 8: sarà questa la scheda tecnica?

La scheda tecnica che abbiamo per adesso a disposizione è una presunta scheda tecnica, e non si tratta di nulla di ufficiale. Il SoC che avrà Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere uno Snapdragon 835 o Exynos 9810. Quest’ultimo non è stato ancora presentato, ma è stato scovato all’interno di un elenco dei SoC di Samsung. Lo schermo però sarà la vera rivoluzione. Avrà infatti un pannello da 6,4″ pollici con la tecnologia Super Amoled e con risoluzione…4K. Significa 3840 x 2160 pixel, una risoluzione esagerata che forse non troveremo in S8. Si pensa però che dato il rapporto di forma di 18:9 (quindi simile ad LG G6 per intenderci) la risoluzione di Note 8 sarà di 4428 x 2160 pixel. Un pannello esagerato insomma.

Samsung Galaxy Note 8

Ormai in memoria i produttori esagerano. Qui infatti ci saranno 6GB di RAM e addirittura 256GB di spazio interno. Forse troppi. Guardando il design di Samsung Galaxy Note 8 troviamo una porta USB di tipo C e il classico Jack Audio da 3,5 mm. Interessante vedere dal design come nonostante lo spessore incredibile è presente sia la S-Pen e sia il Jack Audio. Per ora aspettiamo, sicuramente Samsung ha una sorpresa per noi oltre ad S8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti