Home » News » Samsung Galaxy S8: la variante Snapdragon 835 appare su AnTuTu
samsung galaxy s8

Samsung Galaxy S8: la variante Snapdragon 835 appare su AnTuTu

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 sta creando un’attesa quasi snervante. Ormai ci hanno fatto vedere anche dal vivo, acceso e funzionante come sarà il prossimo top di gamma di Samsung. Poco prima della presentazione non potevano però mancare altri benchmark che mostrassero la potenza di questo dispositivo. Proprio in queste ore il nuovo Galaxy S8 ha fatto la sua comparsa su AnTuTu nella sua variante Snapdragon 835.

La scheda tecnica in questo caso è molto interessante e nel benchmark in questione in teoria è anche la variante con più memoria. Infatti abbiamo 4GB di memoria RAM e 64GB per lo storage interno. In teoria dovrebbero esserci versioni con meno memoria che fanno anche “diminuire” il prezzo dello smartphone in se. Oltre alla memoria abbiamo ovviamente lo Snapdragon 835, un SoC davvero molto potente e prestante.

Samsung Galaxy S8

Per ciò che concerne la parte multimediale invece abbiamo un sensore principale che scatta foto con una risoluzione di 12 Megapixel. La fotocamera anteriore è da 8 Megapixel. Ovviamente non manca Android Nougat. Come potete vedere dal benchmark lo schermo è un full HD. Ma la colpa forse è di AnTuTu che non supporta ancora lo schermo del nuovo Samsung Galaxy S8 che dovrebbe essere di 2960 x 1440 pixel con tecnologia Super Amoled.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti