Samsung Galaxy S8: nuove immagini lo mostrano con display acceso

Nonostante manchi ancora qualche giorno al rilascio ufficiale del nuovo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy S8, già sappiamo come sarà fatto e quali saranno le sue caratteristiche tecniche. Infatti, nel corso di queste ultime settimane sono state rilasciate parecchie immagini riguardo questo nuovo cellulare.

A queste si aggiungono le nuove immagini rilasciate proprio oggi, che riguardano in particolare il Samsung Galaxy S8 Plus, quindi la versione più grande del gioiellino asiatico. In queste ultime immagini possiamo chiaramente vedere un Galaxy S8 perfettamente funzionante; ci mostrano vari menù, la schermata iniziale e la fotocamera (che sarà di 12 Megapixel). Questo ci fa pensare che sia una versione praticamente pronta per essere rilasciata sul mercato, in cui sono già presenti numerosi funzioni innovative, assenti sul modello precedente.

Possiamo notare in particolare lo schermo molto grande, che sappiamo già essere di ben 6.2 pollici di diagonale e con una risoluzione massima di 2960×1440 pixel. Il nuovo Galaxy S8 Plus quindi non avrà niente da invidiare alla sua precedente versione sotto questo punto di vista.  Molto importante è anche il fatto che venga mostrata la nuova Grace UX, che ha portato alla completa sparizione dei tasti fisici. Indubbiamente queste nuove immagini non fanno altro che aumentare l’attesa per il rilascio dello smartphone, che avverrà il 29 marzo.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it