Xiaomi Mi6 e Mi6 Plus in una scheda tecnica online con SD835 e 6 GB RAM

Un leak trapelato sul famoso sito web slashleaks ha mostrato per la prima volta la presunta scheda tecnica completa di Xiaomi Mi6 e Mi6 Plus. Per chi non lo sapesse, si tratta dei prossimi smartphone Android top di gamma dell’omonimo colosso cinese, i quali verranno presentati il 16 Aprile. Le schede tecniche mostrano caratteristiche al top della avanguardia per entrambi i terminali, ma solo sulla variante Plus è installato Android 7.0 Nougat personalizzato con la MIUI 8.

Xiaomi Mi6 si mostra con uno schermo da 5,15 pollici che vanta una risoluzione Full HD, mentre la versione Plus è da 5,7 pollici, tuttavia sempre con risoluzione di 1080p. Tra i componenti abbiamo un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 da 2,45 Ghz in entrambi i dispositivi, mentre la RAM è da 4 o 6 GB nel primo e da 6 GB nel secondo. Lo storage interno sarà di tipo UFS 2.0 ed in più versioni: 32, 64 e 128 GB per il primo, 64 e 128 GB per il secondo.

Come fotocamera Xiaomi Mi6 avrà un sensore Sony IMX400 da 19 Megapixel, mentre il Plus un IMX362 da 12 Megapixel. La fotocamera frontale è da 8 Megapixel con tecnologia Ultrapixel, mentre le batterie sono rispettivamente da 3200 e 4500 mAh. Purtroppo non si tratta di specifiche ufficiale, ma c’è buona probabilità che siano proprio queste.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it