Home » News » Samsung Galaxy S8: ecco un nuovo video direttamente dalla Corea
Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8: ecco un nuovo video direttamente dalla Corea

di Oliviero Santolo

Samsung Galaxy S8 sarà lanciato davvero fra pochissimo. Ci sono tantissime immagini di questo nuovo top di gamma in giro per la rete. Oltretutto, Samsung sta facendo davvero di tutto pur di rendere questo evento quanto più appetibile possibile mostrandoci un altro video abbastanza interessante. Questo filmato sarà sicuramente uno dei tanti, la presentazione è il 30 marzo ma sino al giorno dopo vedremo tantissimi altri filmati simili.

Samsung Korea infatti ha pubblicato su YouTube un nuovo video che mostra il famoso evento Unpacked che vedremo il 30 marzo. In questo video possiamo vedere un ragazzo che apre una porta simile proprio al design che ha Samsung Galaxy S8. Aperto questa porta ecco che si vede un “mondo” come se Samsung in questo dispositivo portasse una innovazione incredibile. Dopo di ciò ecco il famoso numero 8 in sovrimpressione.

https://www.youtube.com/watch?v=T-sKC8Ic-Xo

Il colosso coreano questa volta ci vuole preparare davvero a tutto. I nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus saranno sicuramente dispositivi rivoluzionari. Porteranno davvero tantissime nuove feature, a partire dai sensori e dalla potenzialità software. Abbiamo visto anche ieri come Samsung doterà questo dispositivo di un nuovo assistente vocale chiamato Bixby. Questo assistente vocale si adatterà alle esigenze dell’utente. Insomma, tantissime nuove tecnologie che vedremo in azione davvero fra pochissimo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti