Home » News » Snapchat: il Play Store conta mezzo miliardo di download
snapchat

Snapchat: il Play Store conta mezzo miliardo di download

di Rosaria Di Prata

Snapchat la settimana scorsa ha debuttato in borsa e i risultati sono stati davvero entusiasmanti, grazie ad un valore nominale di 24 dollari. Ora un altro importante traguardo è stato raggiunto con 500 milioni di installazioni sul Play Store. L’app in questione è un servizio di messaggistica istantanea molto conosciuto, i dati ottenuti sono molto positivi e lasciano intendere anche l’elevata soddisfazione dell’utente per il servizio offerto.

Il numero delle installazioni potrebbe essere ancora più alto ma non sono ancora giunte informazioni in merito in modo ufficiale. Snapchat è diventata famosa proprio perché i messaggi, dopo ventiquattro ore si distruggono, ad esempio, ora anche Facebook e Instagram, hanno ripreso la stessa modalità attraverso le storie. La compagnia, dopo aver debuttato in borsa ha potuto evidenziare un valore superiore a 30 miliardi di dollari che sottolinea gli alti risultati raggiunti.

Per chi ancora non l’avesse installato, per poter accedere a Snapchat occorre accedere semplicemente al Play Store di Google. Considerando che la quota delle installazioni continua a crescere, sicuramente i futuri risultati saranno altrettanto interessanti. Tra il debutto in borsa e i 500 milioni di installazioni Snapchat raggiunge due traguardi importanti per la società che certamente può dirsi ampiamente soddisfatta. Gli utenti , visti i dati, sono certamente felici di usare il servizio di messaggistica istantanea per comunicare con gli amici ogni momento della loro vita.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti