Home » News » Windows 10: l’app Film e TV si aggiorna con i video a 360 gradi
windows 10

Windows 10: l’app Film e TV si aggiorna con i video a 360 gradi

di Rosaria Di Prata

Windiws 10 ha aggiornato la sua applicazione Movies e Tv garantendo un supporto completo ai video. La funzionalità del tutto nuova permetterebbe di esplorare un film muovendo il dispositivo proprio come a voler cambiare punto di vista. Ovviamente si tratta di un supporto per i video e i film a 360 gradi. Inoltre, la nuova versione presenta una galleria dei trailer, un sistema di raccomandazione dei contenuti, e la possibilità di riprodurre un numero maggiore di video.

La nuova versione dell’app Windows 10 si completa con una versione 10.17021 disponibile sia per PC e sia per mobile. Offrendo questa soluzione anche per i dispostivi mobili, certamente l’interesse sarà maggiore e saranno in tanti a voler curiosare questa nuova feature. Quanto c’è da attendere? Forse un mese o poco più, quindi l’attesa non sarà molta.

Windows 10 con l’aggiunta delle nuove funzionalità all’applicazione Movies e tv completa in maniera piacevole ciò che l’utente desidera, quindi realizza una modalità che offre un supporto video completo e nuove funzionalità. Una piccola nota riguarda il fatto che quest’aggiornamento non sia passato per il Fast Ring bensì per lo Slow Ring, mettendo in pausa il rilascio degli aggiornamenti per concentrarsi su alcune applicazioni in vista di windows 10 Creators Update.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti