Home » News » Xiaomi Mi6: disegni mostrano il design con doppia fotocamera
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6: disegni mostrano il design con doppia fotocamera

di Rosaria Di Prata

Xiaomi Mi6 si mostra sul web attraverso alcuni disegni che evidenziano come sarà la fotocamera posteriore: ci sarà una doppia fotocamera sullo smartphone che sarà annunciato il 16 aprile e probabilmente in due diverse varianti in base al processore, la memoria e il display.

Lo Xiaomi Mi6 potrebbe essere presentato in varianti con uno schermo da 5,7 pollici e uno da 5,15 pollici, due soluzioni che ovviamente presenterebbero delle lievi differenze anche a livello estetico. Entrambi potrebbero avere però la doppia fotocamera e evidenziare anche diversità che invece si basano sulla scheda tecnica.

Xiami Mi6 nel modello base dovrebbe avere 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre l’alternativa nella versione Plus dovrebbe presentare 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Due soluzioni anche per offrire sul mercato un’alternativa per chi desidera  uno smartphone con caratteristiche  tecniche maggiormente complete. I sensori dovrebbero essere prodotti da Sony e riguardano ovviamente la parte fotografica dello smartphone.

xiaomi mi6

Dovrebbe trattarsi dell’obiettivo IMX400, non ancora rilasciato nemmeno per gli smartphone Xperia. I bozzetti che circolano in rete mostrano il device solo disegnato in bianco e nero, quindi per ora occorre accontentarsi di quanto viene mostrato in attesa anche di ricevere comunicazioni ufficiali in merito. Ancora circa un mese di attesa e poi anche Xiaomi Mi 6 sarà rivelato sul mercato in ogni sua specifica tecnica.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti