Xiaomi Mi6 e Mi 6 Plus: scheda tecnica e doppia fotocamera in presunte immagini

Xiaomi Mi6 e Mi6 Plus sono oggetto di nuovi entusiasmanti leak che ci forniscono una visione completa di che tipo di smartphone saranno. Purtroppo non si tratta di informazioni ufficiali, ma trattandosi di una scheda tecnica oltre a una foto, ci dicono praticamente tutto. La scheda tecnica, trapelata in una immagine pubblicata sui social, svela le caratteristiche tecniche di entrambi i terminali. La versione standard è dotata di uno schermo da 5,15 pollici in Full HD, mentre la variante Plus vanta un display da ben 5,7 pollici, ma la risoluzione rimane la stessa.

Nella versione normale Xiaomi Mi6 ha tra i componenti un processore octa core Qualcomm Snapdragon 835, 4 o 6 GB di memoria RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria a seconda della variante. La variante Plus ha lo stesso processore ma sarà disponibile solo in versione 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno. Come fotocamera la variante standard vanterà un sensore Sony IMX400 da 19 Megapixel, quella Plus un IMX362 da 12 Megapixel.

Le fotocamere frontali saranno entrambe da 8 Megapixel con tecnologia Ultrapixel, mentre le batterie saranno rispettivamente da 3200 e 4500 mAh. Infine è trapelata una foto che mostra il retro di Xiaomi Mi6, il quale sembra essere realizzato in vetro ed essere curvo ai lati. Si può palesemente notare in alto a sinistra la presenza di una doppia fotocamera.

via

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it