Home » News » Xiaomi Mi6 è più borderless di Galaxy S8 in nuove foto!
xiaomi mi6

Xiaomi Mi6 è più borderless di Galaxy S8 in nuove foto!

di Oliviero Santolo

Xiaomi Mi6 sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese. Uno smartphone davvero molto particolare perché Xiaomi metterà insieme caratteristiche di Xiaomi Mi Mix e del precedente Xiaomi Mi 5. Insomma, dovrebbe uscirne uno smartphone davvero incredibile e le foto Leaked di oggi lo confermano.

Xiaomi Mi 6

Prima di tutto non stiamo parlando di foto ufficiali. Queste foto infatti sono state semplicemente rilevate all’interno del famoso Network di Weibo. Le foto in questione ci mostrano un’idea di come potrebbe essere il prossimo top di gamma Xiaomi Mi6. Grazie a quest’ultime inoltre possiamo ammettere che il design di questo dispositivo, per quanto concerne “l’idea” è davvero molto simile all’ultimo flagship di casa Samsung, Galaxy S8. Lo schermo infatti occupa molta superficie della parte anteriore dello smartphone e non si notano nè tasti fisici nè a schermo. Le cornici infatti sono davvero “minime” in tutti e 4 i lati.

Xiaomi Mi 6

Nella seconda foto possiamo vedere il lato B di Xiaomi Mi6. Il lato posteriore dovrebbe essere occupato da una fotocamera con un doppio sensore (probabilmente di casa Sony) e un flash LED. Non si vede però un sensore delle impronte digitali. Potrebbe essere stato sostituito completamente dal sensore dell’iride? Per adesso non ci resta che attendere info ufficiali!

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti