Home » News » GoPro Karma: nuovo drone in Europa in bundle con Hero 5
gopro karma

GoPro Karma: nuovo drone in Europa in bundle con Hero 5

di Domenico Cervo

Dopo diversi mesi di attesa, finalmente GoPro ha deciso di commercializzare il suo ultimo prodotto, il drone GoPro Karma, anche in Europa. In particolare, il drone arriverà in Gran Bretagna, Spagna, Italia e Germania. Inizialmente sarà possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale GoPro.com, successivamente l’azienda lo renderà disponibile su altri shop online selezionati.

Così come in America, sarà possibile acquistare il bundle, che contiene il drone GoPro Karma e una GoPro 5 Black, a 1400 euro, o il solo drone a circa 1000 euro. Questi prezzi, come spesso succede per i prodotti tecnologici, sono sensibilmente superiori a quelli del mercato americano. Al momento del lancio questo prodotto sembrava promettente, ma col passare del tempo l’entusiasmo si è un pò perso. Inoltre non è riuscito ad aiutare l’azienda  a risolvere i problemi economici di fine 2016, in quanto il lancio è stato successivo a quel periodo.

Le tante recensioni che ne sono state fatte sono tutte più o meno d’accordo sul fatto che il GoPro Karma perda il confronto con i concorrenti droni DJI, che sono presenti sul mercato da più tempo e quindi presentano meno problematiche. Sono altrettanto d’accordo però sul fatto che il drone di GoPro sia un buon acquisto per chi possiede una GoPro, in modo da poterne fare un utilizzo molto più interessante.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti