Bose Soundlink Revolve: ufficiale nuova linea di casse Bluetooth con audio a 360°

Bose Soundlink Revolve è una nuova linea di speaker Bluetooth davvero molto interessanti. Stiamo parlando infatti di altoparlanti che riproducono il suono a 360°, diciamo un po’ come Amazon Echo! In questo caso abbiamo un design completamente nuovo. Ma cosa hanno di innovativo?

Queste nuove Bose Soundlink Revolve sono delle casse Bluetooth di forma cilindrica e sono anche fatti per l’outdoor. Infatti hanno la certificazione IPX4, questo sta a significare che di fronte abbiamo un prodotto davvero di qualità. E’ infatti resistente agli schizzi d’acqua anche se non sopravvive alle immersioni. Più che altro queste potenzialità si possono sfruttare anche in ambienti completamente umidi, ma non sono affatto adatte al campeggio. Inoltre sono anche molto versatili: sulla base abbiamo un attacco a vite standard per i cavalletti fotografici.

Sono stati presentati due modelli con caratteristiche tecniche molto simili fra di loro. Nel modello Bose Soundlink Revolve, abbiamo delle dimensioni di 15,2 cm x 8,2 cm x 0,66 kg con un’autonomia di ben 12 ore. Per quanto riguarda il modello Revolve+ invece abbiamo una dimensione di 18,4 cm x 10,5 cm x 0,9 kg, in questo caso l’autonomia di è di ben 16 ore. I prezzi sono ovviamente da top di gamma. Per il modello “normale” abbiamo un prezzo di listino di 229,95€ per il modello “plus” invece il prezzo è molto elevato, 329,95 euro. Sono disponibili in due colorazioni: Triple Black e Lux Grey.

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.