Home » News » Doogee Mix: ufficiale un clone di Xiaomi Mi Mix!
Doogee Mix

Doogee Mix: ufficiale un clone di Xiaomi Mi Mix!

di Oliviero Santolo

Doogee Mix è uno dei tanti cloni dello Xiaomi Mi Mix. Questo dispositivo ha suscitato davvero parecchio interesse per gli appassionati e ha spinto davvero tantissime case a cercare di copiare o perlomeno prendere spunto da questo smartphone che di “innovazione” ne ha davvero da vendere. Questa volta è stata proprio Doogee a prendere spunto, la quale però ha sviluppato uno smartphone troppo simile, e uguale perfino nel nome.

Ovviamente non stiamo parlando di un dispositivo completamente uguale al Mi Mix, infatti i materiali cambiano e anche la scheda tecnica non è la stessa. Il processore di questo Doogee sarà un Helio P20 o P25 (ancora non è stato confermato dall’azienda). Lo schermo di questo dispositivo è da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (non 2k quindi) e con tecnologia Amoled (non LCD quindi).

Per quanto riguarda invece le memorie abbiamo ben 6GB di memoria RAM e per quanto concerne lo storage ben 128GB. La parte multimediale invece è caratterizzata da un sensore principale da 16 Megapixel mentre il sensore secondario è da 8 Megapixel. Attualmente sono queste tutte le info che ci sono sul nuovo Doogee Mix. Questo dispositivo sarà comunque lanciato sul mercato non ora ma in futuro. Ovviamente non arriverà ufficialmente in Italia ma sarà possibile acquistarlo su Store online cinesi.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti