Home » News » HTC One X10 all’insegna di design e autonomia in un teaser da Evan Blass
HTC U Play

HTC One X10 all’insegna di design e autonomia in un teaser da Evan Blass

di Oliviero Santolo

HTC One X10 sarà il prossimo medio di gamma della casa taiwanese. Dispositivo che in realtà ci aspettavamo per il Mobile World Congress di Barcellona, ma purtroppo non è arrivato. One X10 non è la prima volta che si mostra in foto, ma il leak che ci porta questo teaser ufficiale non lo descrive come ce lo aspettavamo. Pare che avrà infatti un processore MediaTek a quanto pare dalle ottime prestazioni.

Infatti HTC One X10 seguirà quelle che sono state le orme di One X9, in pratica ci sarà un processore MediaTek migliore e degli upgrade anche per quanto concerne il reparto fotografico. A rilevare quest’immagine è il solito @evleaks, lo mostra tramite un immagine promozionale che ci fa intuire molte cose. La prima di tutto è sicuramente una batteria molto capiente, questo perché lo spessore rispetto ad altri top di gamma dalla foto sembra davvero molto importante. Oltre a questo non mancherà ovviamente un lettore di impronte digitali. Il design è molto interessante e sembra interamente fatto di alluminio.

htc one

Si parla di un dispositivo con uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD. Per quanto concerne il processore come abbiamo anticipato in precedenza sarà un processore MediaTek, probabilmente non proprio al top per quanto riguarda le prestazioni: si presume un Helio P10 surrogato da 3GB di RAM.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti