Home » News » LeEco Le Max 3 in foto con doppia fotocamera: avrà 6 GB di RAM?
leeco le max 3

LeEco Le Max 3 in foto con doppia fotocamera: avrà 6 GB di RAM?

di Oliviero Santolo

LeEco Le Max 3 sarà il prossimo top di gamma del colosso cinese omonimo e finalmente si mostra in delle dettagliate foto dal vivo. Il design di questo smartphone è davvero molto interessante, è fatto completamente in metallo e sulla parte posteriore abbiamo una doppia fotocamera con al di sotto un sensore delle impronte digitali.

Il design di LeEco Le Max 3 più che altro è simile a quello che abbiamo già visto con il Le Pro versione AI. Cambia un pochino la parte posteriore, qui le linee di plastica per far comunicare le antenne sono molto più accentuate. Non manca ovviamente sul fondo il connettore della USB di Tipo C con due griglie per gli altoparlanti, anche se probabilmente sarà mono e uno di questi è sicuramente il microfono. Purtroppo non si vede da queste foto un Jack audio da 3,5 mm.

leeco le max 3leeco le max 3leeco le max 3

Per quanto riguarda la scheda tecnica sappiamo che sarà un top di gamma a tutti gli effetti. Il nuovo LeEco Le Max 3 infatti dovrebbe avere uno Snapdragon 821 surrogato da ben 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. La parte multimediale invece è composta da un doppio sensore da 13 Megapixel mentre la fotocamera anteriore sarà da 16 Megapixel. Lo schermo invece sarà un pannello da 5,7 pollici QHD.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti