Home » News » Google Pixel: 3 smartphone con Snapdragon 835 nel 2017?
Google Pixel

Google Pixel: 3 smartphone con Snapdragon 835 nel 2017?

di Oliviero Santolo

I Google Pixel sono gli ultimi dispositivi di casa Google che hanno sostituito i famosissimi Nexus. Stiamo parlando di smartphone davvero belli esteticamente e soprattutto che volano: sono molto performanti e con una ottimizzazione incredibile grazie ad Android Nougat a bordo. In queste ore però è comparsa una notizia davvero molto interessante riguardo al futuro di questi dispositivi. Infatti quest’anno Google potrebbe presentare addirittura 3 Pixel con lo Snapdragon 835.

Questa è davvero una notizia alquanto strana. Infatti il colosso di Mountain View ha ammesso che riguardo la categoria Google Pixel non ha intenzione di presentare più di due dispositivi all’anno. Sicuramente avremmo due Pixel con delle dimensioni diverse. Quindi un Pixel “normale” e poi ci sarà il modello XL, ma del terzo modello non si hanno informazioni.

google pixel

Attualmente però ci sono delle ipotesi, e quest’ultime riguardano un tablet. E’ in effetti un po’ che Google non presenta un tablet Android e farlo non sarebbe male. Magari con la possibilità di inserire Android O potrebbero ritentare di entrare in questo mercato sempre più difficile con un interfaccia grafica differente rispetto a quella classica. In comune questi 3 Google Pixel avranno quindi il processore, anche se ci saremmo aspettati magari un 845, ma comunque il 2017 è l’anno dello Snapdragon 835.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti