Lenovo Moto E4 e E4 Plus: ecco le probabili specifiche complete

Il famoso ed affidabile sito di tecnologia tedesco Winfuture ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Moto E4 e E4 Plus, i prossimi smartphone economici di fascia entry level in uscita da Lenovo e Motorola. A quanto pare ci sarà un grande balzo in avanti rispetto a quella che è stata la serie Moto E fino ad ora, in quanto le caratteristiche sono di un livello più alto pur rimanendo di fascia bassa.

Lenovo Moto E4 e E4 Plus per la prima volta nella gamma dovrebbero avere una scocca posteriore in metallo e quindi una costruzione migliore. Lo schermo dovrebbe essere da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD nella versione standard, mentre da 5,5 pollici sempre in HD in quella Plus. Il processore si presume sarà un quad core Mediatek MT6737M, con RAM da 2 GB e 16 GB di storage con slot micro SD.

La versione Plus potrebbe arrivare in una seconda versione con 3 GB di RAM. Lenovo Moto E4 pare avrà una fotocamera principale da 8 Megapixel, mentre la variante Plus da 13 Megapixel; entrambi gli snapper frontali dovrebbero essere da 5 Megapixel. Infine la versione standard avrà una batteria da 2800 mAh, mentre quella Plus da ben 5000 mAh. L’uscita è prevista nel periodo da Maggio a Settembre con Android 7.1 Nougat e prezzi di lancio di 150 e 190 euro.

via

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it