LG G Pad X 8.0 viene certificato dall’FCC

LG G Pad X 8.0 potrebbe essere il prossimo tablet Android del colosso coreano. Anche se in questo ultimo periodo il mercato dei tablet Android non è che stia andando così in voga comunque al giorno d’oggi sono davvero parecchi gli utenti che acquistano un tablet Android. Molti preferiscono ancora il tablet Android rispetto a quello Apple ovviamente per una questione di prezzo e di flessibilità.

LG ha quindi intenzione di investire di nuovo nel mercato dei tablet, e potrebbe farlo con LG G Pad X 8.0. Proprio poche ore fa infatti questo nuovo presunto dispositivo ha fatto la sua prima comparsa alla FCC mostrando anche il suo numero di serie LG V530.

Purtroppo stiamo parlando solamente della prima certificazione da parte dell’ente americano FCC. Non ci sono altre informazioni riguardo a questo nuovo presunto prodotto. LG G Pad X 8.0 però avrà sicuramente lo schermo da 8 pollici, potrebbe avere la doppia fotocamera e soprattutto sarà lanciato in varianti con solo connettività Wi-Fi e in varianti con sia la connessione WiFi che quella 4G. Purtroppo è la FCC stessa a non pubblicare ulteriori informazioni riguardo la scheda tecnica, non ci resta che attendere. E’ un prodotto che arriverà comunque ufficialmente nei prossimi mesi!

Via

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.