ZTE Axon 7S: nuovo top di gamma con Snapdragon 821 ufficiale

ZTE Axon 7S è il nuovo dispositivo top di gamma presentato dall’azienda cinese ZTE, che porta con se una scheda tecnica davvero molto interessante con della compnentistica hardware avanzate. Al giorno d’oggi il mercato cinese degli smartphone è davvero un po’ particolare e le aziende stanno presentando smartphone quasi tutti i giorni. ZTE comunque ha intenzione di provarci con una variante di Axon 7, questa è la versione 7S che porta un processore un po’ più potente.

Il nuovo ZTE Axon 7S infatti ha una scheda tecnica simile rispetto al precedente modello. In questa variante abbiamo però un processore Qualcomm Snapdragon 821. Uno dei migliori processori di Qualcomm attualmente in circolazione che riesce ad offrire il miglior rapporto fra consumi e prestazioni. Un’altra delle sue feature è la presenza di casse Atomi Dolby stereo.

Ci sono ancora dei dubbi sulla memoria RAM e memoria interna perchè le specifiche non sono state tutte annunciate. Si parla addirittura di una versione che potrebbe avere 6GB di memoria Ram e 128GB di memoria interna. Quindi una versione con prestazioni maggiori rispetto al precedente modello. il resto della scheda tecnica dovrebbe comprendere uno schermo da 5,5 pollici con tecnologia Amoled e soprattutto risoluzione 2K. La parte multimediale invece sarà caratterizzata da un sensore da ben 20 Megapixel. A bordo del nuovo ZTE Axon 7S ci sarà Android Nougat, in versione 7.1.

fonte

Oliviero Santolo

Un giovane appassionato collaboratore di Tech4D.it che fornisce il suo supporto al sito tramite la redazione di articoli riguardanti la tecnologia.